NUOVE REALIZZAZIONI


RESIDENCE GIARDINI
Modena - Via Gaddi n.19


Via Gaddi

Foto Foto
Complesso residenziale di nuova costruzione in zona adiacente al centro storico, composto da un piano interrato e da cinque piani fuori terra con disponibilità di aree a verde privato e condominiale oltre a locali comuni.
Appartamenti e attici con 2/3/4 camere, giardini privati e ampie terrazze.
I singoli alloggi hanno in dotazione un garage doppio, un posto auto localizzato al piano interrato o al piano terra, dove è disponibile anche una cantina.
Pregevole design, struttura antisismica, cura dei particolari costruttivi.
Grazie alla qualità dei materiali utilizzati, all´elevato isolamento dell´involucro edilizio e alle soluzioni impiantistiche adottate, le unità abitative sono certificate in classe energetica "A".
L'impiantistica meccanica è dotata di impianti di climatizzazione a pompa di calore aria/acqua e pannelli radianti a pavimento, che unitamente ad altre tecnologie, consentono l´ottimizzazione del benessere termo igrometrico.
L´impianto elettrico si avvale dell´utilizzo della domotica.
Per rendere il fabbricato ancora più efficiente dal punto di vista energetico, in copertura è dotato di impianto fotovoltaico.
La dotazione di finiture interne di pregio contribuisce a rendere il fabbricato unico nel suo complesso.
PLANIMETRIA ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE

Quarto piano (Attico) - Appartamento 226 mq - Con foto

VILLETTE CON INGRESSO INDIPENDENTE
Modena - Saliceta San Giuliano


Saliceta

Saliceta

Saliceta

Foto

Foto

Foto
IMMOBILIARE ZETADUE SPA, quasi sessant´anni di attività con innumerevoli prestigiosi interventi realizzati, presenta VILLE ZETA.
Immerso nel verde, con il centro città a portata di mano e la vista delle nostre montagne.
Si prevedono otto villette abbinate, caratterizzate da un moderno design, ognuna con ingresso indipendente e giardino privato, distribuite su un singolo piano o su due livelli.
L´innovazione e la ricerca sono le linee guida che definiscono questo nuovo progetto in modo da assicurare un ideale comfort abitativo in uno splendido contesto nel rispetto della ormai collaudata tradizione della nostra società.
Classe energetica "A".

VILLE BIFAMILIARI
Serramazzoni (MO) - Via Serra di Sopra


Saliceta
Su lotto residenziale con esposizione a sud e vista Monte Cimone, si realizzano 3 gruppi di ville bifamiliari abbinate con relative dotazione di garage e verde privato.

CENTRO STORICO


PALAZZO FONTANA
Modena - Piazzetta dei Servi n.42


Piazzetta Servi

Foto Foto Foto
Porzione di importante palazzo in centro storico, soggetto a restauro scientifico, con viste su Piazzetta dei Servi e Via Trivellari.
Sono disponibili appartamenti di varie metrature ed un ufficio, caratterizzati da impianto di riscaldamento a pavimento e finiture di pregio.
Possibilità di posti auto nelle immediate vicinanze.
PLANIMETRIE APPARTAMENTI/UFFICI DISPONIBILI

Piano terra - Ufficio 97mq - Pianta
Terzo e quarto piano - Appartamento 170mq - Pianta, foto e video

PALAZZO SASSOLI - DE BIANCHI
Modena - Corso Canalgrande n.94


Corso Canalgrande

Foto Foto
Restauro e risanamento conservativo di stabile prestigioso situato in Corso Canalgrande, in pieno centro storico, di fronte al Teatro Comunale Luciano Pavarotti, a pochi passi dal Duomo e dal Palazzo Ducale.
Unità immobiliari adibite ad appartamenti ed uffici di differenti metrature, con finiture di pregio e la possibilità di autorimesse e locali di servizio.

Cenni storici di Palazzo Bargagli Sassoli de Bianchi:

Il fabbricato era presente nelle mappe storiche di Modena dalla metà del 1600 e apparteneva ad una confraternita religiosa.
Questa nel 1783 fu costretta a traslocare e i suoi possedimenti passarono all'Opera Pia la quale dall'anno successivo cominciò a trasformarla in appartamenti residenziali. Già in questo periodo la conformazione del fabbricato era corrispondente all' attuale.
Dopo vari passaggi il fabbricato divenne di proprietà della famiglia Vandelli e nel 1795 vi nacque Francesco Vandelli, architetto nominato dal Duca Francesco IV Architetto di Stato.
Numerose furono le opere in cui rimane la sua testimonianza anche se forse il lascito più importante rimane il Teatro Comunale ora Teatro Pavarotti.
In epoca più recente la proprietà divenne dei Conti Bargagli Sassoli de Bianchi con cui, ancora oggi, il fabbricato viene identificato.
PLANIMETRIE APPARTAMENTI/UFFICI DISPONIBILI

Piano ammezzato - Ufficio 75mq
Piano ammezzato - Ufficio 54mq
Secondo piano - Appartamento 257mq - Pianta e foto
Quarto piano - Appartamento 75mq - Pianta e foto
Quarto piano - Appartamento 138mq - Pianta e foto

UFFICIO/APPARTAMENTO 180mq
Modena - Via Gallucci n.8


Via gallucci
Ufficio/Appartamento recentemente restaurato, allo stato semigrezzo, in palazzina in pieno centro storico, a pochi passi dal teatro Storchi.
Finiture di pregio.
Possibili agevolazioni fiscali per l'ultimazione.
PLANIMETRIE APPARTAMENTO/UFFICIO

Ufficio
Appartamento

UFFICIO 90mq
Modena - Via Mascherella n.30


Via Mascherella
Laboratorio/Ufficio recentemente ristrutturato.
Finiture a scelta.
PLANIMETRIA LABORATORIO/UFFICIO

Laboratorio/Ufficio
IMMOBILIARE ZETADUE S.P.A.
COSTRUZIONE E VENDITA DIRETTA
Ufficio vendite: Via Giardini n.456 - 41124 Modena
Tel/Fax 059/344445
E-mail:
info@immobiliarezetadue.it

Privacy policy